Benvenuti!

Un cordiale saluto a Tutti i Visitatori di questo “stravagante” e/o “originale” motosito, che non ha assolutamente nessuna ambizione e pretesa rispetto ai più svariati, noti, quotati e blasonati MotoClubs. Il solo scopo che ci siamo prefissati non è il lucro, ma l’affermazione e la diffusione del Pensiero di Libertà che solo le Moto (e Trike) riescono a trasmettere, coadiuvati sinergicamente dallo spirito d’Amicizia che ci pervade. In poche parole lasceremo che a guidarci sia la semplice voglia di stare tutti insieme appassionatamente, anche per un sol sogno che dura una sola giornata domenicale.

Ai Signori Visitatori che – nostro malgrado – si siano sentiti disturbati dal logo o dalla veste grafica ci permettiamo di consigliare di abbandonare questo sito, rivolgendo loro le nostre più che oneste, modeste, sentite e personali scuse. A tutti gli altri che ironicamente sorridenti sono rimasti “ilarizzati” da ciò – e che pertanto ringraziamo -, facciamo presente che tutto questo è stato ispirato da quel “triciclo” nero e cromato che risponde al nome di “BlackBird”, ovvero “Uccello Nero” per chi non digerisce l’inglese.

Bando alle ciance: ringraziamo tutti i Motociclisti e non, che ci hanno aiutato e consigliato alla realizzazione di questa “cosa”… l’invito fin d’ora a scaricare liberamente tutte le foto in cui si sono ritrovati per un simpatico e semplice ricordo. So per certo di essermi dilungato troppo, ma era assolutamente dovuto.

Un doppio-lampeggio e colpo di clacson a tutti!
Dark Angel Triker

Cosa troverete in questo sito?
È presto detto: una ampia serie di immagini tratte dai motoraduni, che potrete scaricare in una versione adatta alla visualizzazione su schermo; articoli interessanti sul mondo del motociclismo amatoriale; brevi recensioni ed opinioni di chi deciderà di affiliarsi; segnalazioni interessanti di locali da visitare; motoraduni in programmazione, e quant’altro possa essere utile alla crescita della nostra comunità.

Torna in alto